Driving down a dark road
on the last night of his life
Michael's in the back seat
Thinking everything's alright
He was young, and so invincible
The radio was blasting
in the car he got from dad
tail lights in the distance
are the last of him I have
and it's all so inconceivable
Chorus:
When they told me you were gone
I hated god for what he'd done
I'm trying hard to understand
And I know I shouldn't want this to
be someone else instead of you
I thought you were so invincible
Four o'clock in the morning
Before the break of dawn
Michael left forever
from the town where he was born
and I woke up crying, 'cause I knew you were gone
Chorus:
And it hurts to miss you everyday
this feeling never goes away
I'm trying hard to understand
And I drive the streets we grew up on,
I can't believe it's been so long
I thought you were so invincible
Bridge:
I want to change the way the story goes
why can't it have a happy ending?
Driving down a dark road
on an endless summer's night
Michael's in the back seat
and he makes it home alright
Chorus:
And at night he whispers in my ear
I hear his voice so loud and clear
He tries to help me understand
that he'll always be right by my side
a part of him will never die
that's what makes him so invincible
Antigone Rising è un gruppo rock femminile di New York City. Le loro sonorità sono influenzate dal classic rock degli anni '70, come The Eagles e Fleetwood Mac, mescolati a pop, folk e country. Le sorelle Cathy (chitarra) e Kristen Henderson (chitarra/batteria) sono le forze motrici del gruppo, con Penelope "Peppy" Kokines al canto principale e Suzanne Obolsky alle voci e alla percussioni. Il gruppo si è formato nel Greenwich Village di New York City nel 1993 dopo aver conosciuto all'università Bucknell. Tra i brani più rappresentativi: *The Ballad of the Broken Hearted*, *You Can't Stop Me Now* e *I Want You Back*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".