Sweetness, sweetness never suits me, when I get up to take you home
Maybe it's love, love at first slightly drunk
Now I'm walking with the sun in my mouth
Worry, worry is a well, going to let it fall tonight, from where we stand
What can't be decided
In the morning it will bring itself to you
I can see what's coming, but I'm not saying it
Sickness, weakness at the thought, of how you're going to play
How long should I stay?
Promises, promises never cease to assist it, now I'm back on my back
Please bite your words
Hurry, hurry to believe, I can always trust, as much as you deceive
What can't be decided
In the morning it will bring itself to you
I can see what's coming, but I'm not saying it
What's your middle name? How do you play the game?
I'll be the first to leave
When did I grow up? I don't want to say too much
I'll be the first to leave
What can't be decided
In the morning it will bring itself to you
What can't be decided
Can fool you into thinking maybe you can choose
I can see what's coming
But I'm not saying it
Stars è una band canadese di indie pop formatasi a Toronto nel 2000, ma ora parte della fiorente scena indie di Montreal. Tre dei membri fanno anche parte di Broken Social Scene: il fondatore e cantante Torquil Campbell, Amy Millan ed Evan Cranley. La band ha attirato l'attenzione per la prima volta con il secondo album *Heart* (2003). *Set Yourself On Fire* (2004) è stato accolta dalla critica e nominato per un Juno Award come Album alternativo canadese dell'anno. Il profilo della band è stato ulteriormente rafforzato dalla presenza delle loro canzoni in programmi televisivi come *The O.C.*. Nel 2007 hanno pubblicato il quarto album *In Our Bedroom After The War*, che ha ricevuto ulteriori elogi da riviste e siti web. Tra i brani più rappresentativi si possono citare: *Your Ex-Lover Is Dead*, *Ageless Beauty*, *The Night Starts Here*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".