[Verse One: Thee Undatakerz]
Step to the altar as a sacrificial lamb
When you enter 12 o'clock, on the dot, bet he drops in the center
of a star sided circle pentagram, it's official
Worse than Heaven's Gate baby, massive family come to get you
Stab your body 'til you with it, drink your blood mixed with liquor
Bloody meat, chew on {?}, smokin weed and a Swisher
While you bleed I'll read the scripture, snatch a snake while it slither
Ceremonies of a black moon risin on you tit
It's the {?} gettin sicker, now the world is into war
Everybody led a beast who fell asleep with a whore
Revelation on the rise, tribulation at the door
Don't nobody know the time, so throw your Rolex to the floor!
[Chorus One: Reverand Tom - Kool Keith]
Midnight madness! Ahh, we the undertakers
Midnight madness!
Midnight madness!
[Verse Two: Reverand Tom - Kool Keith]
With Anacin and Dexetrim, medical pharmaceuticals
And tetracycline
With the Michelin Man on stage
Soaked thongs wrapped around Been Grim
Space Ghost!
Popeye and Brutus was supposed to smuggle Barney's work
but the Teletubbies waitin by the Greyhound bus station
Big Bird wanted to kill Oscar
But Minute Mouse was runnin the East coast with Bat Mike and Gazoo
On Harley Davidson bikes, Kermit the Frog was the project guard
Mr. Slate and Barney Rubble drivin a Cadillac Escalade
Donald Duck walkin across the street with Link from Mod Squad
Davey and Goliath in the purple 6-4 with mink rugs on the floor
Sippity Sam and Talcon Sam
Frank'n'Berry on the corner worried about Perry (Perry)
[Chorus Two: Reverand Tom - Kool Keith]
Midnight madness! {*repeat 4X*}
[Verse Three: M-Balmer]
I buck one I buck two, could even buck you
Kick back nasty-minded ways to fuck witchu
Cause this is what I do, kill yo' whole crew
Told you I'm incredible game, so fuckin spit and
no compassion is shown to my victims
Each battle I'm winnin cause I'ma get wit it
I'm this Don that strike, get yo' cap peeled tonight
Unbelievable, nobody unpredictable
Hood life queen puttin it down for the S.C.
Before I leave, who they really wanna see
Nobody baby
Fuck with the queen of the tribe of the knives
Nobody who surprised, come take a walk with me, and you gon' ride
You died, a body bag, cause you made a bitch mad
Madder than a hatter, not really that that matter
My noggin so fucked up, I'm convinced I'm a psycho
Let my vocalistic rhymin take you to another level
Feel the fire, look at how we burn but the sherm
keep the flick of the flame jumpin, now lemme hear ya say somethin
I keep it comin
Let my vocalistics carry ya, represent yo' area
Six 4-5 automatics in my rifle
Ready to set it off, BOO-YAA, when it's a quick draw
Get yo' ass kicked tonight
... cause it's the midnight madness
[Chorus One] + [M-Balmer ad libbing]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.