(feat. Sick Jacken)
[Kemo]
I once heard a man say "Now hey what be your fate?"
Wanna laugh with the sinners or cry with the saints
Simple and plain refrain or sustain in vain battle wound
Midnite gloom right under midnite moon consume
Exceed the limit forget it the man don't wanna hear it
He says "Let's go" but I'm late
I gotta rock a show I'm gone
Play me a so long song mister piano man
Eyes gleem bright like gems from ancient lands
We hot like desert sands we rock like rock bands
They live in scared city sunset make em look pretty
I'm tryin to shine lead the blind through Sahara twilight
Cross a line in the dirt, choke hold on the mic
[Chorus x2]
So take a midnite spin callin you from within
Put some ink in your skin city lights bring sin
A midnite spin callin you from within
Put some ink in your skin city lights bring sin
[Ives]
Could I be a neighborhood legend cough to clear resin
Feelin after affect of a million smoke sessions
Oh and 'bout mi placas and don't ask if I'm stoned
Just know that it's mi pinche lifestyle and I move it along
I put the piercin shine chrome freak the mic phone
Keop and chop down the sound that break bones
See I ask music a question and the music reply
See I respect how I groove and it's emotional prye
Anyway get back to music and the music reply
Said let em see there's somethin better no one's ready to die
So I'm a midnite spin spiritual practicin
Just to let you know that I've come back again
[Chorus]
[Sick Jacken]
In the Sick Syde we lead a crazy lifestyle it consists of
Drugs and sex, rockin shows and possible arrests
To last breaths livin the high life avoiding wrecks
And passin the low life tests with stripes mic checks get blessed
On any set Pyschos bring threat to upper deck
Authority reps fear bald heads and tatted necks
We earn the respect and get heat from the rest
So we deal with stress however we can 'till our deaths
Inner city district experiences we recite
If you can't relate to this well all right
Get you shit tight run little drugs in daylight
Despite the lifestyle you know you need to get right
[Chorus]
Delinquent Habits è un gruppo hip hop statunitense formatosi a Los Angeles alla fine degli anni '80. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di sample jazz e funk, influenzati dal movimento West Coast rap. Tra i brani più noti figurano "Merry Go Round", "Here Come the Horns" e "Freedom Band". Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Delinquent Habits" (1992) e "Tres Delinquentes" (1995). La loro musica è stata spesso utilizzata in film e serie TV, contribuendo a diffondere la loro popolarità.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.