(feat. Sun God, Trife Da God)
[Trife Da God]
Uh, thirty thousand feet up in the air, up in the lear
Dressed in a black tux, forty cal. tucked, strapped to the chair
Half asleep, hopping out of my seat, caught in the daze
Turned around and seen a white man's face, covered in shades
I must of passed out, can't remember shit before I blacked out
Three more niggas approaching, holding they mack's out
One spoke, gave me the keys, to a boat
Reached in his trenchcoat, and pulled out a yellow envelope
Which contained twenty thousand in cash, a photograph
Of a Colombian nigga with a long mustache
Miguel Sanchez, keep a gun hidden in his pants leg
With armed bodyguards, surveillance around his land spread
He runs a billion dollar organization, under investigation
Plus he's wanted by immigration
Now I'm stuck, crazy look on my face, shocked in amazement
How the fuck I get involved with these federal agents
They knew my background, knew about what happened down in Sac Town
They knew about the wrap down south, they laid they backs down
Said I had two decisions, take out Miguel and his cartel
Or spend the rest of my life in prison
A classified mission on some James Bond shit
007 style, love to get some straight convicts
Now I'm pondering, my thoughts wandering, got my girl on the phone
Told her to kiss little Jay cuz I'll be gone again
Honey, I can't sleep, she sucking her teeth
If everything go good, baby, I'll be home in a week
Pinching myself just to see if I'm dreaming, call up my team and
Meet me by the docks in Miami, I'll fly out this weekend
[Sun God]
I got you nigga, four-four pop two niggas
That drug lord that we want, got a spot for niggas
And if we kill 'em, it's back to the block, my nigga
He carried rugers, thirty four shots I figure
He only holla at the kid, when there's money involved
They pack shotguns, hollow tips, dummies and all
When me and Trife doing right together, got no choice
But give us ten, like we selling white together
Left side, four-five, right, black beretta
Taking trips over seas, flipping packs for better
Every flight a hundred stacks and better, so grind hard
Get ya money up, get on your grillies, don't mind odds
Fuck a cop car, throw on some chumpers, and drop charge
Hit the block hard, it's kinda hard being G-O-D
If he owe Trife, he owe me
Load up the mack grounds, M-I-A, call that the jack town
Tell niggas I'm on my way, coming back down
Miguel, Mr. Sanchez, it's a wrap, now
Theodore extorting your shit, handing out packs, now
I used to listen to 50 and jam "Back Down"
Now I slang fifty kilo's where I'm at now
Fifty a wop, purple top, nigga, I'm back, clown
Crystal bottles, Grey Goose for the chat lounge
Channel seven news, older dude, murder gat found
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.