Derrame mil lagrimas al verte ir
me sentí tan solo, me quise morir
no encontraba consuelo a mi alrededor
me sentía destrozado
sufriendo por tu adiós
pase tantas noches con tu ausencia
el extrañarte tanto se me hizo normal
Poco a poco me fui haciendo a la idea
no ibas a regresar con migooo..
Y ya te olvide
Por fin logre sacarte de mi pensamiento
Ahora eres tu la que regresa
me pides perdón,pides clemencia, dice que todo fue un error
aseguras no va hacer lo mismo
Dime que paso con esas palabras
que dijiste cuando te marchabas
Que paso con tu seguridad
Te fuiste y no te importo verme llorar
Ya no te quiero, ya no te amo
Ya no siento nada por ti
Mi corazón ya te olvido
Y ya te olvide
Por fin logre sacarte de mi pensamiento
Ahora eres tu la que regresa
me pides perdon,pides clemencia, dice que todo fue un error
aseguras no va hacer lo mismo
Dime que paso con esas palabras
que dijiste cuando te marchabas
Que paso con tu seguridad
Te fuiste y no te importo verme llorar
Ya no te quiero, ya no te amo
Ya no siento nada por ti
Mi corazón ya te olvido
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".