Querrán prohibirme que yo crea
en el milagro de tu amor
podrán callar mi voz con guerras
pero jamás mi corazón.
Podrán cerrarme tantas puertas
quitarme la respiración
pondrán en mi camino piedras
pero me salvará tu amor.
Y será tu amor el puerto mas seguro
donde quiero anclar mi corazón
no me vencerán los vientos porque sé
que lo que salvará mi corazón
será tu amor.
Querrán dejarme sin certezas
poniendo en duda lo que soy
pero no habrá jamás quien pueda
hacer que dude de este amor.
Podrán cambiarme las quimeras
por realidades sin color
más no podrán borrar la huella
que fue dejando en mi tu amor.
Y será tu amor el puerto mas seguro
donde quiero anclar mi corazón
no me vencerán los vientos porque sé
que lo que salvará mi corazón
será tu amor.
Jorge Alberto Rojas Méndez è un ex calciatore venezuelano nato il 19 agosto 1975. Ha giocato come difensore per diverse squadre in Venezuela, tra cui Deportivo Táchira e Caracas FC. Rojas ha rappresentato la nazionale venezuelana in numerose occasioni, partecipando anche alla Copa América del 2001. La sua carriera calcistica si è conclusa nel 2009.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".