Always coming back
Coming back for something
Back for something
Always coming back
Coming back for something
Back for something
Always coming back with the butterflies
Breakfast on the table
Backseat full of baby shoes
A pile of jumper cables
Always coming back
Coming back for something
Back for something
Rain falls all around the world
The summer leaves are afraid of changing
Coming back for something
Back for something
There's something caught in our hearts for good
Something always fading
Coming back for something
Back for something
God of the dollars, a god of fear
The guns on the TV really get you
Kiss me again in a street light coming on
The L train rattles back and forth
A body takes a beating
Milkweeds for the butterflies
Promises are for keeping
Always coming back
Always coming back
Always coming back
Always coming back
Always coming back
Iron and Wine è lo pseudonimo di Samuel Ervin Beam, noto come Sam, un cantautore statunitense. Attivo dal 2000, Iron and Wine si distingue per il suo sound folk acustico, caratterizzato da melodie delicate e testi introspettivi. Beam ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "Our Endless Numbered Days" (2004) e "The Shepherd's Dog" (2007), che hanno consolidato la sua posizione come uno dei cantautori più apprezzati della scena indie americana. Le sue canzoni, spesso accompagnate da arrangiamenti minimalisti, esplorano temi di amore, perdita, nostalgia e spiritualità. Tra i brani più rappresentativi figurano "Such Great Heights", "The Trapeze Swinger" e "Flightless Bird, American Mouth". Beam ha collaborato con artisti come Calexico e The Decemberists, ampliando il suo sound e raggiungendo un pubblico ancora più ampio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".