Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
Millionnaire
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
Je mets la tête dedans
J'ai bien cerné les gens
J'ai capté le message
J'me suis cassé les dents
J'regarde ton fond d'écran (Ouais)
J'regarde ton fond d'écran (Ouais)
Dis-moi qui tu es, tu es
J'te dirai si t'es grand
Je mets le doigt dedans
J'ai capté le m?ssage
Si tu m'as pas dans ton viseur
J'saute du cinquièm? étage
Regarde-moi, mon grand (Hmm)
Regarde-moi, mon grand (Rrah)
Regarde-moi, mon grand (Rrah)
Regarde-moi, mon grand (Oh !)
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
J'ai tout inventé, j'vais créer le nouveau millénaire
J'ai vingt mille prix Nobel
J'ai jamais fait la guerre
Si tu me veux, j'me battrai jusqu'à la moelle épinière
T'as jamais vu ma mère
Câlin de pierre, câlin de pierre
T'as jamais vu ma mère
Câlin de pierre, câlin de pierre
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
J'ai jamais fait la guerre
Je suis un millionnaire !
J'ai la stature
T'avoir me statue
Tu m'as en peinture
Tu veux ma voiture ?
Les clés sont par terre
T'as pas ma carrure
T'as pas ma carrière
Les clés sont par terre
Baisse-toi, baisse-toi
Et baise-moi la main
T'as vu cette montre ? (Uh, uh)
C'est ton salaire fois vingt
Regarde ma voiture
Qui fait d'la poussière
Regarde ma voiture
Avale la poussière
Si tu trembles quand je t'adresse la parole
Comment veux-tu que toi et moi ça colle ?
Tire-moi vers le haut, j'veux que tu m'impressionnes
(Uh-uh, uh-uh, uh-uh, uh)
J'ai rien vu de ce que j'veux que tu me donnes
J'ai pas besoin que tu payes, je veux que tu m'étonnes
Tire-moi vers le haut, j'veux que tu m'impressionnes
(Uh-uh, uh-uh, uh-uh, oh !)
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
J'ai tout inventé, j'vais créer le nouveau millénaire
J'ai vingt mille prix Nobel
J'ai jamais fait la guerre
Si tu me veux, j'me battrai jusqu'à la moelle épinière
T'as jamais vu ma mère
Câlin de pierre, câlin de pierre
T'as jamais vu ma mère
Câlin de pierre, câlin de pierre
Je suis un millionnaire
Je suis un millionnaire
J'ai jamais fait la guerre
Je suis un millionnaire !
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.