(Yo, yk eeh guh)
Ya hear me
Unruly
Yo juelz, yo
Russ
Dem think we ramp?!
Dis one yuh have fi di Saul
Mek ee matic sing like a Etana
Hustle the money like missa Palmer
Me nuh deh pon di drama, no
Man ah
Mek di money pon a fast tempo
Dis di linky ama kick up like a Chevchenko
Inna mi bank book di dead face dem go
Pussy dem cyaa tek mi style me just ah shame dem so
Dem ah watch me like TNT
And di gyal dem just a post me like TMZ
Gyal dem love me like JLP
And another set love me like PNP
Unruly ENT
Dem know me notorious like B. I. G
Gyal ah gimme head inna di GMC
And a rub down mi body like TLC
(Yuh know meh guh!)
Me fren dem rich
Mek mi tell you dis
Unruly lock di city like a terrorist
Gyal ah fling up di pussy and a gimme kiss
Dem know man a legend like jimmy cliff
Me nuh pop
Molly, gimme spliff
Big Cuban link have me neck ah twist
Sutherland ah di name pon di properties
Like shango we stay pon top of things
T J!
Daily mi millions grows
Get the US dem and put dem inna row
Daily mi millions grow
Dem will never ever see mi money slow
Daily mi millionz grow
Tek the pounds dem and stack dem in a row
Daily mi millionz grow
And mi mommy haffi happy yuh fi know
Ghetto youth want Benjamins
Lamborghini 21 pon di rims
Unruly tees and mi fresh pair ah tims
Regular dem shave off mi style tailorings
Diamond ah shine pon mi rings
Dem still ah try catch we up and cyaa get di wings
Glock dem weh wi roll wid ah chip like the sims
Pretty gyal ah pick up some designer tings
Gyal a seh mi cool mi seh call me Brixton
Fuck some chrome pretty gyal inna Lisbon
Cologne ah beat gyal ah put up resistance
Mek dem fall inna love like quicksand
Ye, tell dem say mi money only
Touch inna di road couple million on me
Bwoy haffi lift up when dem see di O G
If you play wid di money den a bullet only
Daily mi millions grow
Get the US dem and put dem inna row
Daily mi millions grow
Dem will never ever see mi money slow
Daily mi millionz grow
Tek the pound dem and stack dem in a row
Daily mi millionz grow
And mi mommy haffi happy yuh fi know
Daily mi millions grow
Get the US dem and put dem inna row
Daily mi millions grow
Dem will never ever see mi money slow
Daily mi millionz grow
Tek the pound dem and stack dem in a row
Daily mi millionz grow
And mi mommy haffi happy yuh fi know
Gyal
Dis one yuh have fi di saul
Mek ee matic sing like a Etana
Hustle the money like missa Palmer
Me nuh deh pon di drama, no
Man ah
Mek di money pon a fast tempo
Dis di linky ama kick up like a Chevchenko
Inna mi bank book di dead face dem go
Pussy dem cyaa tek mi style me just ah shame dem so
Dem ah watch me like TNT
And di gyal dem just a post me like TMZ
Gyal dem love me like JLP
And another set love me like PNP
Unruly ENT
Dem know me notorious like B. I. G
Gyal ah gimme head inna di GMC
And a rub down mi body like TLC
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".