Mío, aunque sea pretensioso
yo te quiero sólo mío,
Mío para amar cada secreto
de tu cuerpo, sólo mío
Mío desde el centro de la tierra
Hasta el fondo de mi alma,
Mío, mío, sólo mío.
Mío, en la noche más oscura
y a la luz de pleno día,
Mío para amarte y adorarte
Con pasión y con ternura,
Mío, mío, quiero tu amor sólo mío
Que nadie quiera tocarte
que nadie se atreva jamás conquistarte,
Mío, mío quiero tu amor sólo mío.
Que nadie intente robarte
que nadie se atreva tan sólo a mirarte,
Mío, mío, mío
Sin dejarme algún momento
de sentirte sólo mío.
Mío, desde el fondo de los mares
Hasta el beso más profundo
Mío del instante más sublime
al contacto más perfecto,
Mío, mío, sólo mío
Mío en la noche más oscura...
Myriam Hernández (nata Miriam Raquel Hernández Navarro) è una cantante cilena di fama internazionale, nota per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali. Nata a Santiago del Cile nel 1965, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, raggiungendo il successo con album come "Mi Tierra" (1992) e "Entre el Amor y el Deseo" (1994). Hernández è una delle artiste più amate in America Latina, con un repertorio che spazia dal pop latino al bolero. Tra i suoi brani più famosi figurano "Contigo", "El Hombre que Yo Amo" e "La Fuerza del Corazón". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti, testi romantici e una forte componente emotiva. Myriam Hernández ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui diversi Latin Grammy Awards.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".