Ce soir, je rentre pas, yeah
Wah khoya wah
Ah, ah, ah
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
Yeah
Ce soir, je rentre pas
C'est la fiesta bsahtek
Oui 3omri, qu'est-ce t'as ?
J'suis pas une reusta, wili wili
J'suis fait, j'suis khabta, benga benga
Piña colada, oh ya baba
Mal à la tête, oh la la la
J'sais pas m'arrêter, oh, sers-moi un autre
Oh Amira, tu danseras pour moi jusqu'à l'aube
Kho, sers-moi un autre
Mes démons de la nuit me disent : l'alcool, c'est de l'eau
Yeah, elle me dévisage
Derrière son maquillage
Elle joue la fille sage
Mais j'sais que ce n'est qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Tu n'es qu'un mirage
Dérange pas, j'suis avec mes fratello
J'te ferai la cour et l'amour au tel-hô
Moi j'veux ton corps, toi tu veux mes loves
Après cette nuit, l'un oubliera l'autre
Mais qu'est-ce t'as fait ? Tu les as tous à tes pieds
Moi, j'suis fait, j'me ressers un verre de Dom Pé'
Comment tu fais ? J'crois qu'elle m'a mis quelque chose
J'suis pas parfait mais toi, t'es une vraie sheitana (j'suis khabta)
J'veux pas ta mano, j'suis trop parano
J'suis un salaud, elle le sait, elle
J'suis un salaud et j'finirai solo
Elle me dévisage
Derrière son maquillage
Elle joue la fille sage
Mais j'sais que ce n'est qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Tu n'es qu'un mirage
Datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni
W yana datni lma7na, datni
W ya datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni
Yana, yana, yana datni
Datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni
Datni ssekra, datni, wah
Datni ssekra, datni, yana
Datni ssekra, datni
W yana datni lkhabta, datni
W ya datni ssekra, datni
Amira, Amira, Amira
Tu n'es qu'un mirage
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?