Tenemos que aprenderlo todo otra vez,
yo a quererte a ti y tu a quererme a mi tambien
volver por el camino que inventamos,
empezarlo todo como la primera vez.
No dar por hecho que esto ya esta todo bien,
la historia que escribimos se puede borrar tambien, olvidar que lo nuestro fue una fuerza
como el rio que te lleva sin dejarte respirar.
mirame bien, te necesito igual
que algo tan pequeño como ver el dia pasar,
mirame bien y dime si me ves
haciendo algo tan sencillo como ver el sol caer.
no dejemos que la vida coma nuestra verdad,
esto que tenemos y que lo tiene igual
no olvidarnos que un dia ablo tu alma
que se abrio como una flor y me dijo tambien
mirame bien te necesito igual
que algo tan pequeño como ver el dia pasar,
mirame bien y dime si me ves
haciendo algo tan sencillo como ver el sol caer. (x3)
Julieta Venegas Percevault (nacque a Los Angeles, California, il 24 novembre 1970) è una cantautrice, musicista e produttrice discografica messicana. Considerata una delle artiste più influenti della musica latina contemporanea, Venegas ha raggiunto fama internazionale con il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock alternativo, ska, reggae e folk latino. La sua carriera musicale iniziò negli anni '90 con l'album "Aquí", seguito da successi come "Sí" (2003) e "Todo me suena" (2006). Venegas è nota per le sue canzoni introspettive e poetiche, spesso incentrate su temi di amore, perdita, identità e società. Tra i suoi brani più famosi figurano "Limonada", "Me voy", "Eres para mí" e "Qué me falta a mí". Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nel 2005 per il suo album "Sí".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".