Que pena me da saberte
Tan triste y tan solo
Después de volar tan alto
Que duro es caer
No te puedes quejar
La vida te ha dado de todo
Tuviste cariño de sobra
Y lo echaste a perder
Que sorpresas nos brinda
El destino
Tu te fuiste a encontrar otro nido
Hoy regresas
Buscando un abrigo
Que no te daré
Mírame no soy la misma de antes
Esta sonrisa es por alguien
Que quiero a morir
Mírame es un placer saludarte
Hoy que tu vives es tan triste Y yo tan feliz
Que raro te vez
Perdieron el brillo tus ojos
Quedo en el ayer
El hombre seguro de si
Sintiéndote un rey
El mundo te era tan corto
Hoy callas y bajas el rostro
Quien lo iba a decir
Que sorpresas nos brinda
El destino
Tu te fuiste a encontrar otro nido
Hoy regresas
Buscando un abrigo
Que no te daré
Mírame no soy la misma de antes
Esta sonrisa es por alguien
Que quiero a morir
Mírame es un placer saludarte
Hoy que tu vives es tan triste
Y yo tan feliz
Hoy que tu vives es tan triste
Y yo
Tan feliz
Jenni Rivera (1969-2012) è stata una cantante messicana naturalizzata statunitense, considerata una delle figure più influenti della musica banda e ranchera contemporanea. Nata Jenny Dolores Rivera Saavedra in Messico, si trasferì negli Stati Uniti da giovane. La sua carriera musicale iniziò negli anni '90 con l'album "Si Deudas", che la lanciò rapidamente verso il successo. Rivera è stata una voce potente e emozionante, capace di affrontare temi come l'amore, la perdita e le difficoltà della vita quotidiana. La sua musica ha conquistato un pubblico vasto e variegato, sia in Messico che negli Stati Uniti. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Basta Ya", "Inolvidable" e "La Gran Señora". Rivera è stata anche una nota attrice e imprenditrice. Purtroppo, la sua carriera si è interrotta tragicamente nel 2012 a seguito di un incidente aereo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".