I'm caught by the Mirror,
It's like a Nightmare,
I cannot get out
I'm seeing that face again
And it's making me mad
My rage and hate is taking over
When you look at me
So I close my eyes
And you scream to me
Leave me alone,
You're not real to me
This is the way it has to be
This mirror is twisted
And so are you
[chorus]
Hey you, in the mirror
Stop twisting my weak mind
Mirror of madness,
Stop haunting me
Hey you, before the mirror
Your eyes keep telling you lies
Mirror of madness,
Is making you insane
[chorus]
Fuck off my mind,
I told you to go
But you don't believe
So I'm forced to deceive
There is no other way
To end this day
I believe you are real
And you live in me
But you have to die
Step into the light,
Don't be shy
You keep on telling me your lies,
"Kill yourself and it's allright"
Don't want to die but I hope you do
[solo: K.Ranta]
[solo: P.Lindroos]
[chorus]
Hey you, in the Mirror
I'll smash your face to pieces
Mirror of madness,
This dream is over
No more, you no more
Your face is gone, forever
Mirror of madness,
Left me alone
[chorus]
Forever gone...
Norther is a Finnish melodic death metal band from Helsinki, Finland whose style incorporates elements of power metal.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di