I'm swimming in an ocean of darkness
Smothered in the kisses of night
Drowning in the sea of sorrows
Under waves of incredible height
Can't remember what dreams were made of
Can't believe there is anything left
What I thought was a garden of Eden became
The valley of the shadow of death
I have lived here before
I cannot find the door
Chased by the shadows
It's me
Nothing ever satisfies
Me
Gold in my hand
Only rust
The only constant is me
And me I can't trust
I have lived here before
I can't find the door
Feel I cannot breathe
The only constant is me
I know that I know that I know that I know I am lost
Over and over and over and over a cross
La Resurrection Band è stata una band cristiana rock americana attiva dal 1972 al 2000. Originari di Grand Rapids, Michigan, il gruppo ha contribuito in modo significativo alla nascita e allo sviluppo del genere christian rock negli Stati Uniti. Conosciuti per la loro musica energica e le liriche spirituali, i Resurrection Band hanno pubblicato oltre dieci album durante la loro carriera, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i brani più famosi si ricordano "The Ballad of the Cross", "I'm Not Ashamed" e "He Is Lord". La band ha collaborato con numerosi artisti cristiani del tempo, contribuendo a creare una comunità musicale solida e influente. Nonostante la loro separazione nel 2000, il loro impatto sulla musica cristiana continua ad essere evidente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".