we no longer support ourselves
we live through each others tears
we no longer caress, no longer take hold
til this will be over again
the dream is over when all this begins
the past not part of the deal
the failing words i once said to you
you turned and walked out the door
gone
over
i said it's fine
you burn them bridges
and you turn around
around
can't you see the misery in me?
can't you see the misery is me?
don't you know the fear i feel inside?
the misery in me
we no longer sustain ourselves
we live through each other's wounds
let's no longer detain, no longer suppress
pretend to be something we're not
the world is over when all is the same
a companion always there
but you have deceived
when all this is gone
you took back what you already had
gone
over
i said it's fine
you burn them bridges
and you turn around
around
can't you see the misery in me?
can't you see the misery is me?
don't you know the fear i feel inside?
the misery in me
we no longer care if it breaks
it falls on belated pride
we keep on heading inwards
so this might be our only chance
to turn it around
can't you see the misery in me?
can't you see the misery is me?
don't you know the fear i feel inside?
the misery in me
Dark Tranquillity è una band svedese di melodic death metal formatasi a Gothenburg nel 1989. I membri fondatori sono il vocalist Anders Friden, i chitarristi Niklas Sundin e Mikael Stanne, il bassista Martin Henriksson e il batterista Anders Jivarp. Inizialmente la band si chiamava Septic Broiler, ma cambiò nome in Dark Tranquillity nel 1990. Considerati uno dei pionieri del genere melodic death metal, hanno influenzato numerose altre band con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili e riff pesanti. Tra i loro album più importanti figurano *The Gallery* (1995), *Character* (1997) e *Projector* (2002). Alcuni dei brani più rappresentativi sono "The Treason", "Focus Shift", "Terminus" e "Lost to Apathy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".