Misery loves company
That's what the wise man said
Don't come to me for sympathy
If you can't raise your head
Stand up and see
What your life could be
If you wore a smile instead
If you keep misery as your company
Then you might as well be dead
Why don't you go suck on a silver spoon
Buy a spaceship and fly over the moon
See the colours in the flowers and the tree's
Take a lesson from the birds and the bee's
Why don't you go skipping out in the park
Give yourself a chance to make a new start
Try and focus on your health and your heart
Accept the present and let go of the past
Misery loves company
That's what the wise man said
The remedy to be happy
Well it's all inside your head
Shift infinitesimally your perception and see
Your life could be better led
Don't keep misery as your company
Or you might as well be dead
Why don't you go suck on a silver spoon
Buy a spaceship and fly over the moon
See the colours in the flowers and the tree's
Take a lesson from the birds and the bee's
Why don't you go skipping out in the park
Give yourself a chance to make a new start
Try and focus on your health and your heart
Accept the present and let go of the past
Don't come to me for sympathy
If you can't raise your head
Stand up and see what your life could be
If you wore a smile instead
If you keep misery for company then you
Might as well be dead.
Madness è una band britannica di pop e ska formatasi a Londra nel 1976. Parteciparono al revival ska degli anni '70 in Gran Bretagna, pur concentrandosi più sul divertimento rispetto ai loro colleghi politici come The Specials e The Beat. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e un'energia contagiosa, li ha consacrati come uno dei gruppi più popolari del periodo. Tra i brani più famosi di Madness figurano 'Our House', 'Baggy Trousers', 'It Must Be Love' e 'House of Fun'. L'album 'One Step Beyond...' (1979) è considerato un classico del genere ska revival.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".