(feat. Mick Jones)
We wrote our names on the last day of summer
On the insides of each other hands
With empty cans and walls of graffiti
The kind just kids understand
It's not glass or the wires at our feet
That gets us dancing this way
It's the backbeat of these hearts that don't feel the world
That is slipping away
This overpass wasn't made for going down south
For them coming in or us getting out
A temple of concrete that sits
With losers and orphans under it
It's full of misfits and lovers that just need the cover that it gives
Be counted on and counted in
The well is dry bags are full of grass
There's bottle caps in the rocks
It's louder than you thought and the best kinds of trouble
Happen when the gate is locked
This overpass wasn't made for going out west
For taking a shot or placing your bets
A temple of concrete that sits
With losers and orphans under it
It's full of misfits and lovers that just need the cover that it gives
Be counted on and counted in
Counted in
It's not the hustle or the high that doesn't last
The dead leaves or the cheap romance
It's not the pills or the punches they pack
It's the magic that brings us back
This overpass wasn't made for going up north
For Taking a seat and going back and forth
A temple of concrete that sits
With losers and orphans under it
It's full of misfits and lovers that just need the cover that it gives
Be counted on and counted in
Misfits And Lovers... Be counted on and counted in
Misfits And Lovers... Be counted on and counted in
Misfits And Lovers... Just need the cover that it gives
Be counted on and counted in
The Wallflowers sono un gruppo rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, negli anni '90. Il gruppo è guidato da Jakob Dylan, figlio del leggendario cantautore Bob Dylan. Sebbene abbia ereditato la profonda liricità vocale del padre, Jakob ha intrapreso una strada musicale diversa, esplorando sonorità rock più ampie e influenzate dal folk americano. Il loro album di debutto, *Bringing Down the Horse*, pubblicato nel 1996, è diventato un successo internazionale grazie al singolo *One Headlight*. Altri brani rappresentativi includono *6th Avenue Heartache* e *The Difference*. The Wallflowers hanno continuato a pubblicare musica negli anni successivi, mantenendo una solida base di fan e ricevendo riconoscimenti per la loro musica autentica e il sound rock ricco di emozioni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di