I'm going away for a while
But I'll be back
Don't try to follow me
'Cause I'll return as soon as possible
See, I'm trying to find my place
But it might not be here where I feel safe
We all learn to make mistakes
And run from them, from them
With no direction
We'll run from them, from them
With no conviction
'Cause I'm just one of those ghosts
Travelin' endlessly
Don't need no roads
In fact, they follow me
And we just go in circles
And now I'm told that this is life
That pain is just a simple compromise
So we can get what we want out of it
Would someone care to classify?
A broken heart and some twisted minds
So I can find someone to rely on
And run to them, to them
Full speed ahead
Oh, you are not useless
We are just
Misguided ghosts
Travelin' endlessly
The ones we trusted the most
Pushed us far away
And there's no one road
We should not be the same
But I'm just a ghost
And still they echo me
They echo me in circles
Paramore è una band rock americana formatasi a Franklin, nel Tennessee, nel 2004. Il nucleo originale era composto da Hayley Williams (voce), Josh Farro (chitarra) e Zac Farro (batteria). Il loro debutto discografico, *All We Know Is Falling*, risale al 2005 e ha segnato l'inizio di una carriera costellata da successi. Il secondo album, *Riot!*, del 2007, li ha catapultati verso la fama internazionale grazie a brani come «Misery Business» e «Crushcrushcrush». Nel corso degli anni, i Paramore hanno attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal pop-punk al rock alternativo. Il loro terzo album, *Brand New Eyes*, del 2009, ha consolidato il loro successo, mentre *Paramore* (2013) ha segnato un nuovo capitolo con una sonorità più elettronica. Dopo un periodo di pausa, la band è tornata nel 2016 con l'album *After Laughter*, che ha esplorato temi come la depressione e l'ansia. Nel 2023 hanno pubblicato il loro ultimo lavoro, *This Is Why*. I Paramore sono considerati uno dei gruppi rock più influenti degli ultimi anni, grazie alla potenza vocale di Hayley Williams e alla loro capacità di evolversi musicalmente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".