it was the hottest summer, I was seventeen
you were a little older, ya the best I'd ever seen
we were young and foolish, only out for laughs
didn't realise that time would fly so fast
miss america, tell me where you are
can't believe I've gone and lost you
just a photograph - just a memory to me ya
we were so misunderstood, thought we had it good
but just too young to know it
and now - I remember the way we were
miss america
I can hear your laughter, like it was yesterday
you would put your hair up, I'd take it down, I liked it that way
we stayed out late and counted stars
from the backseat of my car
you said it's love, I said ok
didn't know what else to say
[Chorus]
we traced our names out in the stars
ya the world was ours
I'm ready, I am ready for
the way we were, way back before
we both grew up, and you left town
miss USA, where are you now?
I can't forget the way we were...miss america
Bryan Guy Adams (nato il 5 novembre 1959) è un cantautore, musicista e fotografo canadese di fama internazionale. Conosciuto per la sua potente voce roca e le melodie orecchiabili, Adams ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei cantautori più popolari degli anni '80 e '90. Il suo repertorio spazia dal rock al pop, con influenze hard rock e blues. Tra i suoi successi più noti figurano "Summer of '69", "Heaven", "Everything I Do (I Do It for You)" e "(Everything I Do) I Do It for You". Adams è anche un fotografo di successo, ha collaborato con importanti riviste come Rolling Stone e ha pubblicato libri fotografici. È attivo in diverse cause umanitarie, sostenendo organizzazioni come Amnesty International.
A distanza di 4 anni dal suo ultimo live in Italia, Bryan Adams, nel novembre 2017, si esibirà nel nostro paese, con 6 date indoor
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".