I heard them all,
All them lies, lost count
Round and round a thousand times
But here it comes another lie
Whoa oh whoa ohhh...
U lost your phone, It slipped your mind,
Promise the last time was the last time,
Already know what you gone say
So save it
Don't waste your breathe
I'm sick of your act
The only part of u I wanna see is your back,
Miss me with that,
Save it for the next one.
Spare me the headache
Cause I just got over one
You better ask somebody about me.
Boy you keep on telling lies
You'll be lying without me
I know just what your ass gone say
So save it (better yet)
Miss me with that.
Are u hearing me [?]
Look in my eyes
I ain't got it in me anymore to fight no I'm over this
This waste of time
Whoa oh whoa ohhh
Your car broke down, U are working late
Or Maybe today is just [?] day
Already know what you gone say
So save it
Don't waste your breathe
Miss me with that
I'm sick of your act
The only part of u I wanna see is your back,
Miss me with that,
Save it for the next one.
Spare me the headache
Cause I just got over one
You better ask somebody about me.
Boy you keep on telling lies
You'll be lying without me
I know just what your ass gone say
So save it (better yet)
Miss me with that.
I bet you think that you been getting over on me
But I'm shaking my head like this
Don't care you believe
You ain't fooling me
Don't know why but I still love u
Wanna trust u But I caaaant
So I'll be what u are about to say... Boy
Miss me with that
I'm sick of your act
The only part of u I wanna see is your back,
Miss me with that,
Save it for the next one.
Spare me the headache
Cause I just got over one
You better ask somebody about me.
Boy you keep on telling lies
You'll be lying without me
I know just what your ass gone say
So save it (better yet)
Miss me with that.
Miss me with your lies [x2]
This is my goodbye
Il testo MISS ME WITH THAT di MARY J. BLIGE è presente anche nell'album My life ii: the journey continues (2011)
Mary Jane Blige, nota semplicemente come Mary J. Blige, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a New York nel 1971. Considerata la "Queen of Hip-Hop Soul", Blige ha raggiunto un successo straordinario negli anni '90 e 2000 con il suo stile musicale che fonde soul, R and B e hip hop. Ha vinto nove Grammy Awards, due nomination agli Oscar per le sue performance in Mudbound (migliore attrice non protagonista e migliore canzone originale) e tre candidature ai Golden Globe. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No More Drama", "Family Affair" e "Real Love". L'album "My Life" del 1994 è considerato un classico della musica soul contemporanea.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.