[Hook]
Ain't a damn thang changed, we still up in this game
And you know, I really miss my nigga Screw-U
Everyday it be the same, we holding down the name
If you haters guaranteed, that we gon do you
Cause I really miss my dog, I really miss my dog
I really miss my dog, I really miss my dog
[Z-Ro]
You use to come, and scoop me
In the sharp, from the trailer park in Hiram-Clarke
Rolling blue over blades, daily many sherms we sparked
A lil' old playa steady fucking, with yellow to dark women
And we caught the munchies, had to hit that Horse Chicken
And when everybody said fuck me, you stood next to me
Gave me some game, then he told me I was S.U.C.
My nigga never had a hateful bone, in his body
And all he said was yes, he never said no to anybody
I ain't never, had a friend like him
I'm feeling vacated by destiny, wish I was in the wind like him
He took me to the Kappa for the first time, plus the car show
Late night ripping up the mic, and sipping bar slow
If I was doing bad, he would chunk me some ends
And if I was depressed, my dog'd get me laughing again
Telling me that I would make it, and he'd be behind me
Now every November 16th, niggas can't find me
[Hook]
[Trae]
What would I be without Screw, the only who ever showed me the way
To get paid, for spitting rhymes and wrecking mics on the stage
At the same time, the one who kept me keeping composure
Now I'm losing it tripping quick, with a chip on my shoulder
I remember living when we and you, would come and scoop us
Telling us one day we would get big, when nobody knew us
It was destined for you to shine, now the world Screwed up
We gon rep it to the full, everyday we blued up
Everything been feeling different, it'll never be the same
Screw I promise it be hard, but I'm still holding down the name
We the team and now the Click, is number one in the Dirty South
We them street, them other niggas faking and selling out
That ain't right, but God knows we keeping your name alive
Niggas fly, they seen the opportunity when you died
Really though, these niggas blinding people with the fog
I ain't changed and I'ma rep you, and I really miss you dog
[Hook]
[Billy Cook]
It's the G-M, and S.L.A.B.
And your boy Billy Cook, repping that BMG
Mo City Gray Tapes, ain't the same without Screw
Dog, we really miss you on the one's and two's
Even when you pulled up, in the candy blue
On chops, even made hating ass niggas have to give you props
Because you gave back, to the streets
You gave back to the hood, and now we miss you my nigga
(*singing*)
Feel me, we really miss you my dog
We really miss my dog, ooooooh-ooooh-oooooh
Yeeeeah, we really miss you DJ Screw oooooh
Yeeeeeah yeah-ay-yeah, ooooooooh-yeah
We really I miss my dog, yeah I really miss my dog
I really miss my dog, I really miss my dog
I really miss my dog, I really miss my dog
I really miss my dog, DJ Screw yeeeeeeeeeeeah
S-L-A-B help me out, GM yeah Trae, Z-Ro
Ooh yeeeeeeeeeeah, oooooooooooh yeeeeeah
Yeeeeah-whooooooa, we really miss you my dog
Heeey-ay-heeey ha, heeeey-ay-yeeeeeeah-yeah
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".