Every step of the way
We walk the line
Your days are numbered
So are mine
Time is piling up
We struggle and we scrape
We're all boxed in
Nowhere to escape
City's just a jungle
More games to play
I'm trapped in the heart of it
Trying to get away
I was raised in the country
Been working in the town
I been in trouble since I
Set my suitcase down
I ain't got nothing for you
I had nothing before
Don't even do anything
For myself anymore
Sky's full of fire
Rain pouring down
There's nothing you can sell me
So I'll see you around
All my powers of expression
And thoughts so sublime
Could never do you justice
In reason or rhyme
Well there's only one thing I did wrong
I stayed in Mississippi a day too long
The devil's in the alley, mule kicking in the stall
Say anything you wanna, I've heard it all
I was thinking about the things that you said
I was dreaming I was sleeping in your bed
Walking through the leaves, falling from the trees
Feelin' like a stranger nobody sees
Well so many things we never will undo
I know you're sorry, well I'm sorry too
Some people'll offer you their hand and some won't
Last night I knew you, tonight I don't
I need something strong to distract my mind
I'm gonna look at you 'til my eyes go blind
Well I got here, following the southern star
I crossed that river just to be where you are
There's only one thing that I did wrong
I stayed in Mississippi a day too long
Well my ship's been split to splinters; it's sinking fast
I'm drowning in the poison, got no future, got no past
But my heart is not weary, and smiling's free
I've got nothing but affection for those who've sailed with me
Everybody's moving if they ain't already there
Everybody's got to move somewhere
Well stick with me baby anyhow
Things should start to get interesting right about now
My clothes are wet, tight on my skin
Not as tight as the corner that I painted myself in
I know that fortune is waiting to be kind
So give me your hand and say you'll be mine
The emptiness is endless, gold is gray
You can always go back, but you can't go back all the way
Well there's only one thing that I did wrong
I stayed in Mississippi a day too long
Yeah the only thing that I did wrong
Was stayed in Mississippi a day too long
The only thing that I did wrong
Was stayed in Mississippi a day too long
Le Dixie Chicks sono un gruppo musicale country statunitense formatosi in Texas nel 1989. Il trio è composto da Natalie Maines (voce), Emily Strayer (banjo, chitarra) e Martie Maguire (fiddle, mandolino). Conosciute inizialmente per il loro sound tradizionale country, le Dixie Chicks hanno conquistato un pubblico internazionale con album come "Wide Open Spaces" (1998) e "Fly" (2000), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il loro successo è stato segnato da numerosi premi Grammy, tra cui cinque per la categoria "Best Country Album". Nel 2003, le Dixie Chicks sono diventate oggetto di controversia a causa delle dichiarazioni anti-guerra di Natalie Maines durante un concerto a Londra. Questo ha portato ad una forte reazione negativa da parte di alcuni fan e alla perdita di supporto da parte di alcune radio country. Nonostante la controversia, il gruppo è rimasto attivo, pubblicando album come "Taking the Long Way" (2006) e "Gaslighter" (2020). Le Dixie Chicks sono considerate una delle band country più influenti degli ultimi decenni, grazie alla loro musica accattivante, alle performance energiche e al coraggio di esprimere le proprie opinioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".