We'll ride the chariot into town, it dies today when we throw down
We'll sing the melodies that you hate
Just turn your back when we don't scream
Chorus:
Any other time I would be laughing at this odd situation
But don't get me wrong please don't think that I do not care at all
In a town where anything could happen, there's an alternate story
Tell me it's my fault just tell me anything but nothing at all
Wake me under starlit skies
Follow me to where we'll hide
We'll leave tonight
In dreams of darkness I often saw what I thought
were people's lives being taken in their homes
But I would never imagine taking a life
Because I belong
You hear the same thing every day
Open your mind and try a
change
Wait
What makes a melody turn your face?
Can you handle this one?
Chorus
So I'm the catalyst for fear
The reason death hangs in the air
I did not know
If I could kill you then why'd you stay by my side?
Why forgive me when I could take your life?
But you believed I could change
And made it alright
That I belong
You forgave me when you knew I'd kill you
I'm sorry
Halleluiah
After the Tragedy è un gruppo musicale alternative rock finlandese attivo dal 1994 al 2003. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato una solida fanbase in Europa. Tra i brani più noti figurano "The Voyage of Reason", "Beautiful Brand New" e "My Last Goodbye". L'album di debutto, "The Voyage of Reason" (1996), ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da "The Beautiful Brand New" (1998) che ha consolidato il loro successo. Dopo una serie di tour internazionali e collaborazioni con artisti del calibro di HIM, After the Tragedy si sono sciolti nel 2003.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di