I break bread, ribs, hundred dollar bills
Dream about Bugattis and other four-wheels
They say Illuminati and other ordeals
Is how my lawyer got me to avoid a raw deal
And now it's more real than it is for any other star
And that's enough to have you tearing up the mini-bar
I should probably get awards when the Emmys are
For how I deal with the path like Remy Ma
I get in the car like a sniper's on the roof now
But don't confuse how you see me, have to move now
I got bars like the cypher's in the booth now
Ooo, child, things are gonna get easier
'Long as they get my page right on Wikipedia
'Long as they say my name right in the media
If you don't, that's a sin like Cincinnati
'Cause ever since I had the polo suit at the Grammys
I been spittin' at the camera like Trick Daddy
So swag, he could have broke up with IG
I ain't surprised that they broke up on IG
I got the game on IV
Might as well have a live feed
Keep a fresh cut from Aunt B
So I always match the picture in my ID
They packin' Dub C and run with MAC 10
I was still a baby Similac then
And what the crack era did to black men
It had to be an error if you had a Cadillac then
How I rock mine, I throw it up
Makin' sure that you niggas all are on the same page
Powerful force, you better look both ways
Fuck that, I'm chokin' niggas, it's goin' down
I'm from a different cloth, we the oracles of the sound
Skip town, hit 'em with impeccable pound
Lost, found, the way I flood it, niggas gon' drown
Rip shit....oh, wait, wait, wait, wait....
I gotta do it again, I gotta do it again
You already know the script, roundhouse kick
She lookin' at me, lickin' her lip
Put my arm around her like a bowl of chip with the dip
With your bitch, what the fuck, niggas erupt
I got the half moon clip, that's banana, a good planner
A new anger like a larger Bruce Banner, out the house
Nigga, if you open your mouth
Damn, nigga, if you open you mouth
Fuck the press, I'm leavin' every room in a mess
Like herds of bulls with they aprons on and bakin' soda
Keep it movin', keep the convo short and bring a case of Henny
House of Pain, I control many
House of lies, where niggas go run, hide
Peep the way the scribe conflict with they real lives
(Nigga) Phonetic shit, we go bizarre
Bad news for niggas as I go emphatical, radical
Mention no animals, roamin' like a czar
Every time I blah for the record, the shit splatter
The whole data, no bullshit, the boom bapper
I pull the gat up, whip the ship, come to bat up
When I pull up too niggas even your momma goin' scatter
Hip-hop luminaries A Tribe Called Quest have released five albums since forming in 1988, the first three of which were hugely critically acclaimed and influential. Featuring MC's Q-Tip and Phife Dawg, and producer Ali Shaheed Muhammad, their debut album wasn't a success at first and was met with mixed reviews. People's Instinctive Travels and the Paths of Rhythm (1990) took six years to reach gold sales, and was only retrospectively viewed as a great album. It also featured the song that they are best known for outside of hip-hop circles -- "Can I Kick It?".
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.