I'm rumbling down that street of mine
There is no sun, but my car still shine
I'm burning rubber on that road
With my four-wheel drive
With explosive load
Born to drive, drive to die
Die to live, then drive again
I know that for me there ain't no grave
Because I am the death in a black beret
Horny girls, they wanna ride
So I take them in and fuck their pride
Razamanaz, I feel so alive
In my satanic turbo four wheel drive
Born to drive, drive to die
Die to live, then drive again
I know that for me there ain't no grave
Because I am the death in a black beret
I'm rumbling down that street of mine
There is no sun, but my car still shine
I'm burning rubber on that road
With my four-wheel drive
With explosive load
Born to drive, drive to die
Die to live, then drive again
I know that for me there ain't no grave
Because I am the death in a black beret
Morgana Lefay è una band di power/thrash metal proveniente da Bollnas, Svezia. Il nome del gruppo deriva dalla figura leggendaria di Morgan le Fay, presente nel ciclo arturiano. Attiva dal 1986 al 1989, la band era conosciuta come "Damage" fino al 1989. Nonostante una breve carriera, Morgana Lefay ha lasciato un segno nell'underground metal svedese con un sound potente e aggressivo tipico del genere thrash metal degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Kiss", "Blood and Steel" e "Eternal Night".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di