Je ne suis pas chez moi
Chez moi
Je ne suis pas chez moi
Chez moi
Chez Moi
Chez moi
Moi
Chez Moi
Moi
Yeah I been in limbo
On my own, on my own
Since I left San Francisco
Now home is where I lay my pillow
Red lips, no kiss, and I'm gone
Hit ‘em with the bilingual
Je sais que je m'en vais
You won't see me again
Chez moi
MoiChez Moi
Moi
Nascar jacket and a short skirt
He fell in love and he got hurt
I'm leaving tonight
He's not on my mind
I ride solo
Three passport photos
Don't hold on
Burn rubber I'm gone
Hit ‘em with the bilingual
Je sais que je m'en vais
You won't see me again
Chez moi
Moi
Chez Moi
Moi
Oh mon amour
You know you're not the one
Who can make me stay
Oh no
This isn't my home
My heart is on the road
Stelly make it knock yeah
(Chez moi)
(Moi)
Watch me walk yeah
St-Stelly make it knock yeah
Watch me walk yeah
St-Stelly make it knock yeah
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.