Tant de mois passés, tant de jours écoulés
Et je n'ai pas encore reçu un signe de toi bébé
Tu vois ici, tout est toujours pareil
J'espère te voir à mes côtés le matin quand je me
réveille
Mais je ne comprends pas ce que t'as dans la tête
J'étais souvent absent, c'est vrai, c'est bête
Mais je crois que j'ai tout fait pour me faire pardonner
Et toi bébé, non tu ne m'as toujours pas appelé
Et je pense à toi le jour et je rêve de toi la nuit
Me reviendra-tu un jour mon amour ?
Je t'aime à l'infini (x2)
Tu sais je veux que notre histoire serve d'exemple
A tous les couples qui aujourd'hui oui sont encore ensemble
Je veux qu'ils sachent combien l'amour parfois est bizarre
Qu'on aime encore plus quand c'est fini mais c'est déjà
trop tard
Je veux qu'ils s'aiment de plus en plus jour après jour
Afin qu'à travers eux puisse renaître notre amour
Puisque je sais que désormais tout est fini
Et c'est dans cette chanson que maintenant bébé je te ledis
Et je pense à toi le jour et je rêve de toi la nuit
Me reviendra-tu un jour mon amour ?
Je t'aime à l'infini (x2)
Tu sais j'espère que la vie sera juste avec toi
Comme toi tu l'as été toutes ces années avec moi
Et que celui qui aura la chance d'être à tes côtés
Fera tout pour que tu sois heureuse et comblée
Enfin voilà, je suis arrivé à la fin
Il est temps oui pour moi de reprendre mon chemin
Tant de mois, tant d'années qu'on ne s'est pas vus
Maintenant bébé je sais que tu ne reviendras jamais plus
Et je pense à toi le jour et je rêve de toi la nuit
Me reviendra-tu un jour mon amour ?
Je t'aime à l'infini (x6)
Il testo MON CHEMIN di BRUCE COCKBURN è presente anche nell'album Bone on bone (2017)
Bruce Cockburn è un cantautore canadese nato nel 1945. Iniziò la sua carriera negli anni '60, pubblicando album folk influenzati da artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell. Nel corso degli anni '70, le sue canzoni hanno spesso esplorato temi di fede cristiana, ma in modo non didascalico, mettendo l'accento sulla compassione per il prossimo. Negli anni '80, la sua musica si è fatta più politica, con brani come "If I Had A Rocket Launcher", ispirati dalla sua esperienza in un campo profughi guatemalteco per conto di Oxfam. Cockburn ha sempre goduto di una grande popolarità in Canada, dove è stato introdotto nella Canadian Music Hall of Fame nel 2001. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Dancing In The Dragon's Jaws" (1973), "Last Night Of The World" (1984) e "The Charity Of Lovers" (1991). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Wondering Where The Lions Are", "If I Had A Rocket Launcher", "Lovers In A Dangerous Time" e "Hallelujah" (cover di Leonard Cohen).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".