Sous les gouttières de mon hôtel
Ya deux étoiles au long du mur
Et leur lumière d'un rouge impur
Bat comme un cœur dans la ruelle
De ma fenêtre sur le ciel
On peut voir au delà des toitures
La ville avaler ses voitures
Comme un long ruban d'étincelles
Pour tout vous dire
Je n'aime pas le soir qui tombe
Avec le cœur lourd
Et le froid dans les mains
Parce qu'encore un jour
S'en va dans l'ombre
Et mes amours
Sont loin
Dans le couloir de mon hôtel
Y a deux dames seules dans la culture
J'entend parfois leurs déchirures
Une radio cache des mots cruels
A travers le store en lamelles
Mon plafond s'allume en rayures
Allongé sur mes couvertures
J'écoute au lointain les nouvelles
Pour tout vous dire
Je n'aime pas le soir qui tombe
Avec le cœur lourd
Et le froid dans les mains
Parce qu'encore un jour
S'en va dans l'ombre
Et mes amours
Sont loin
Des fois j'en ai marre de l'hôtel
Je me passe de l'eau sur la figure
J'enfile une paire de chaussures
Et je descend dans la ruelle
Un peu plus bas y a l'Arc-en-ciel
Une petite salle un peu obscure
Là tout au fond dans l'encoignure
Je bois mes regrets éternels
Pour tout vous dire
Je n'aime pas le soir qui tombe
Avec le cœur lourd
Et le froid dans les mains
Encore un jour
S'en va dans l'ombre
Et mes amours
Sont loin
William Sheller (nato il 9 luglio 1946) è un compositore e cantante classico francese. La sua musica si distingue per l'uso di melodie evocative e armonie complesse, spesso con influenze provenienti dalla tradizione classica europea e da sonorità più contemporanee. Sheller ha composto numerose opere orchestrali, concerti per strumenti solisti e musiche per teatro e danza. La sua carriera musicale è stata segnata da collaborazioni importanti con orchestre di fama internazionale e artisti di spicco del panorama musicale francese. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "L'aube", "Le chant du vent" e "Nocturne pour piano".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".