Les gens sont bloqués sur ma vie, rien qu'ça s'pose des questions sur moi ou mon mari
J'ai pas l'temps d'y répondre, le temps c'est pas gratuit
La gratuité ils connaissent, j'leur rendrais pas service
Y a toute la France comme ils se mêlent de mon couple parce que c'est toi, j'savais qu'ça valait le coup
Et j'remercie Dieu de t'avoir mis sur ma route, c'est toi ma vie, mon bébé, t'es mon amoureux
Même si j'savais qu'y aurait tout ça, j'aurais dit : "Oui" sans hésiter
J'ai des flashbacks du mariage, j'ai vécu un rêve éveillé
Les gens sont bloqués sur ma vie, rien qu'ça s'pose des questions sur moi ou mon mari
J'ai pas l'temps d'y répondre, le temps c'est pas gratuit
La gratuité ils connaissent, j'leur rendrais pas service
J'laisserai personne venir semer le doute, pour t'protéger j'avais cacher ton visage
Trop d'émotions, j'suis la plus heureuse de toute, maintenant c'est clair Imen ça rime avec Stach
Même si j'savais qu'y aurait tout ça, j'aurais dit : "Oui" sans hésiter
J'ai des flashbacks du mariage, j'ai vécu un rêve éveillé
Les gens sont bloqués sur ma vie (sur ma vie), rien qu'ça s'pose des questions sur moi ou mon mari (mon mari)
J'ai pas l'temps d'y répondre (nan, nan), le temps c'est pas gratuit (nan, nan)
La gratuité ils connaissent, j'leur rendrais pas service
Tout c'qu'il compte c'est nous deux, ceux qui critiquent, j'm'en fous d'eux
Merci pour vos vœux de bonheur, j'vous souhaite la même de tout cœur
Tout c'qu'il compte c'est nous deux, ceux qui critiquent, j'm'en fous d'eux
Merci pour vos vœux de bonheur, j'vous souhaite la même de tout cœur
Les gens sont bloqués sur ma vie (sur ma vie), rien qu'ça s'pose des questions sur moi ou mon mari (mon mari)
J'ai pas l'temps d'y répondre, le temps c'est pas gratuit (c'est pas gratuit)
La gratuité ils connaissent, j'leur rendrais pas service
Sur ma vie, mon mari, mais c'est pas gratuit
Il testo MON MARI di IMEN ES è presente anche nell'album Nos vies (2020)
Imen Es, all'anagrafe Essrhir, è una cantautrice francese di origine marocchina. Nata a Parigi nel 1987, si è affermata come artista indipendente con un sound che fonde elementi del pop, dell'R and B e della musica araba. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, spesso incentrati su temi di amore, perdita e identità. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, "Le Coeur", che ha riscosso un buon successo in Francia. Tra i suoi brani più noti figurano "Ma Vie", "L'Amour Est Un Jeu" e "Rêve d'Enfant". Imen Es è considerata una voce emergente della musica francese contemporanea, apprezzata per la sua autenticità e il suo talento musicale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.