What's up y'all? This is Conner4Real
You know I've been all around the world, right?
But tonight I'm on my dumb shit
I'm landed in Paris at a quarter to noon
So excited to see her, I went straight to the Louvre
I heard she's exquisite, so I bought my ticket
Pushed my way to the front of the crowd
And I couldn't believe what I saw
Mona Lisa, you're an overrated piece of shit
With your terrible style and your dead shark eyes
And a smirk like you're hiding a dick
What the fuck is this garbage?
Mona Lisa, the original basic bitch
Traveled thousands of miles to see your beautiful smile
Talk about a bait and switch, you ugly
I'm landed in Cairo to see the pyramids
But what did I find there? A dirty pile of bricks
There was trash all over and a very foul odor
The smell was that of a camel's ass
But even that wasn't as bad as
Mona Lisa, you're worse than the pyramids
Can someone explain why the whole wide world
Is obsessed with a Garbage Pail Kid
Looks like a Garbage Pail Kid
And DaVinci must have sucked an art historian's dick
To get this girl who looked like uncooked bread
At the top of the all-time list of paintings
Mona Lisa, I got to know
Where the fuck are your eyebrows, I really wanna know
You could land a helicopter on that big potato forehead
Get this chick some Rogaine
You a bloated corpse, girl
I'm an American man, this is my native land
Where no one lies about paintings
But that's not the case in France
Where the naked ladies dance and they look like Dennis Franz
You're so mangy, Mona
Hair part wider than a country road
Unless you count cats, she died alone-a
The Mona Lisa sucks, la da da da da
The Lonely Island è un trio comico americano formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg. Attivi dal 2001, hanno raggiunto la fama grazie a sketch comici musicali pubblicati su YouTube e successivamente integrati in programmi televisivi come Saturday Night Live. Il loro stile si basa sull'hip hop parodistico, spesso con testi ironici e assurdi che mettono in ridicolo stereotipi musicali e culturali. Tra i brani più famosi figurano "I'm on a Boat", "Jack Sparrow" e "Dick in a Box". La loro musica ha contribuito a far emergere un nuovo genere di comedy musicale, influenzando artisti come Flight of the Conchords e Tim and Eric. Oltre ai singoli, hanno pubblicato tre album: "Incredibad" (2009), "Turtleneck and Chain" (2013) e "The Wack Album" (2017).
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.