Rap-Shit
Mister Dardy
Menju
Sag, was bring'n dir deine Follower? (Was?)
Kurz 'ne Kugel von dem Ballermann aus Kosova (brrr)
Ja, die ganze Nacht auf dem Boulevard
Keine Ahnung, wie viel Uhr, doch trage eine Audemars (ja, ja, ja)
Piqué, Filet
Für die Lady an mei'm Tisch und für mich ein
Beef-Steak, sie fakt, „Wie geht's?“
„Vielen Dank, mir geht's bombe, alles easy“ (ja, ja, ja)
Yacht-Master GMT, Baby (Baby)
Hypnotize me wie B.I.G., Baby, ey (B.I.G.)
Zieh' an euch vorbei in 'nem Bentley
„All Eyez on Me“ – Makaveli
Okay
Riskier' meinen Arsch
Mit den Homies
Whiskey in mein Glas
So viel Money, ja, wir wiegen es (wiegen es)
Ja, wir lieben es
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (fliegen weg)
Ja, wir lieben es (ja, wir lieben es)
So viel Money, ja, wir wiegen es (wiegen es)
Ja, wir lieben es
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (fliegen weg)
Ja, wir lieben es (Mister Dardy)
Man sieht in meinen Augen, dass ich Hunger habe (habe Hunger)
Kann es nicht glauben, dieser Scheiß kam so unerwartet (unerwartet)
Rauchen Haze auf der Promenade
Heute schmeckt mein Leben wie Schokolade (ih-ih-ih)
Nie wieder Handschellen, Mama, nie wieder
Was für Schutzgeld? Kümmer' mich um die Familia (Familia)
Ey, mit den Jungs an der Tahiti-Bar
Zünde meinen Jibbit an und ficke auf die Kritiker (ahh)
Lambo Aventador, Baby (Baby)
Bin in Form, Baby, ich fahre vor, Baby (Baby, Baby)
Heute ist alles so einfach (einfach)
Checke ein für 'ne Nacht im Jumeirah
Okay
Riskier' meinen Arsch
Mit den Homies
Whiskey in mein Glas
So viel Money, ja, wir wiegen es (wiegen es)
Ja, wir lieben es
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (fliegen weg)
Ja, wir lieben es (ja, wir lieben es)
So viel Money, ja, wir wiegen es (wiegen es)
Ja, wir lieben es
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (fliegen weg)
Ja, wir lieben es
So viel Money, ja, wir wiegen es (ja, wir wiegen es)
Ja, wir lieben es
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (ja, wir fliegen weg)
Ja, wir lieben es (ja, wir lieben es)
So viel Money, ja, wir wiegen es (ja, wir wiegen es)
Ja, wir lieben es (ja, wir lieben es)
So viel Bunny, ja, wir fliegen weg (ja, wir fliegen weg)
Ja, wir lieben es
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.