All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
I woke up with them dollar bills on my mind
I pray to god, and then I go get on my grind
They wanna gossip, sorry I don't got the time
I'm lining up my licks, the packets coming in at 9
You learn the merit of a hustler when he lose it all
You learn who really down with you when you take a fall
All you gotta do is focus, and you'll make it back
But boys would rather spend a stack, than save a stack
Riddle me that, riddle me this
Let um hate, let um talk down
Do you, use it as motivation for the grind
Prove um wrong, you got the vision let um watch you blind
Never give up, never stop trying
All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
Some of my partnas are rich, some of my partna's are broke
But all of my partnas are go getters, homie you know how that go
I pull off the lot in the drop, jackers are watching, I know
Instead of grinding, they watching my door, but I'm strapped with the four-four, ready to blow
You never know who watching, and plotting, you never know
But either way I ain't stopping, no sir, never, no (no, no, no, no)
All of my partnas grind, none of my partna's hate
Ain't got no time for female traits, even the female's getting the cake
Some of my biggest haters supposedly supposed to be friends
But in the end they change up, like a leaf in the wind
I put my faith in god, not men
Work, win, spend, do it all again
All I do is make money, make money, make money (money, money) (Do it all again, work, win, spend, do it all again)
But the money don't make me, no the money don't make me (Work, win, spend, do it all again)
All I do is make money, make money, make money (money, money) (Work, win, spend, do it all again)
But the money don't make me, no the money don't make me (Work, win, spend, do it all again)
All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
All I do is make money, make money, make money (money, money)
But the money don't make me, no the money don't make me
Paul Wall è un rapper, produttore discografico e DJ statunitense originario di Houston, Texas. Attivo dal 2003, è noto per il suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi che spesso riflettono la cultura hip-hop della sua città natale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sittin' Sidewayz", "Swishahouse" e "They Don't Know". Wall ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Chamillionaire, Lil' Flip e Mike Jones. La sua musica è stata influenzata da diverse culture musicali, tra cui il crunk, il Southern hip-hop e la musica elettronica. Paul Wall è considerato un importante esponente della scena musicale di Houston e ha contribuito a diffondere l'influenza del rap texano a livello nazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".