[Chorus: Lil Wayne]
B-tch I'm paid, that's all I gotta say,
Can't see you lil n-ggas, the money in the way,
B-tch I'm paid B-tch B-tcha I'm paid,
B-tch I'm paid B-tch B-tcha I'm paid,
B-tch I'm paid, that's all I gotta say,
B-tch I'm paid, that's all I gotta say,
B-tch I'm paid B-tch B-tcha I'm paid,
B-tch I'm paid B-tch B-tcha I'm paid,
[Verse 1: Birdman]
Hardbody cocaine flow dope game never wrote more cane,
More to gain more money not a choke smoke... cane,
More money blood Mary Jane,
Switchin ya lane doing thangs n-gga making change,
Fast like a hurry,
More money that I ever seen b-tch don't you worry,
That's how we breaded uptown soldier,
Never did 4 b-tch known how I roll her,
The Porsche came with candy,
The money on the line,
Hundred g's all the time,
N-gga pitch the sunshine,
4 dope Cartier old hoe still there,
So I brought her to the mall,
B-tch! shawty we don't care,
Ball til you fall, b-tch she be shinin' hard time,
Bought my b-tch a white mink and a matching benz 5,
Priceless in the Lambo, Hustlin with my ammo,
Shinin' like a diamond when I jump of out this Lambo,
[Chorus]
[Verse 2: Birdman]
Jump through the lane, Nothing ever change,
Got more money so sh-t still the same,
More cane n-gga so we never did change,
Live through the cycle n-gga struggle for the fame,
Money came more so we hustle all the time,
More that we get N-gga more that we fly,
The sunshine came to the moon how we grind,
N-gga money now still flippin' all the time,
The motor change n-ggas so the watch with the meter,
Cartier face every time that I see her,
Chandelier lights to the prices of the dice,
Roll a hundred g's n-gga f-ck the same night,
Poppin Don P Red champagne,
Alize poppin more blowin air,
Draggin' that brown n-gga holdin uptown puttin' it down hold my crown got the game of the ground,
That's how we get it, more money on the island,
More money by da hour, More muscle with this power,
Climbin more fences, Higher than a light,
More money so bright, So we cash it that nite,
Why another million, Still another ticket,
Bought another lambo, bought another building,
Flossin all the time, Porsche, Benz, truck, every time I pull up,
Somethin new came up, Flossin with the ice,
N-gga priceless with the life, Give a f-ck about the price,
Do the same thing twice,
[Chorus]
UK house DJ/producer James Barrie
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.