Speakin' about your millions
You don't give a shit of what you're talking about
And by the time you're finished sayin' your stupid shit,
You'll make people sick of hearing too much of it.
You'll think about the good times
The days you were at back of that damn fuckin' line
Some really hate the feeling
But you like to make them suffer when you're running things
I've got no money
So what's the fuckin' deal?
Completely jaded
It's my turn
I've got no money
So what's the fuckin' deal?
Completely jaded...
You'd sit 'em down...and walk all over them
The reason's come to you way too much naturally
Someday we'll be forgotten
But I don't think someday, we'll be forgiving you
A profit never will be
Cuz you're too focused on what you can never see
A fighter never looks good
The battle horse has burned there ain't nothing left...
I've got no money...I'm... BROKE!
Subb è un gruppo ska-punk canadese formatosi a Montréal. Attivo dal tardo anni '90, il quintetto si è distinto per la sua energia live e l'approccio musicale energico, spesso paragonato ai migliori gruppi americani del genere. Sebbene non abbiano raggiunto una fama internazionale di massa, Subb ha goduto di un seguito fedele in Canada e negli Stati Uniti, pubblicando diversi album indipendenti e partecipando a numerosi tour. Il loro sound è caratterizzato da ritmi ska incalzanti, riff punk accattivanti e testi spesso ironici e satirici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Ballad of the Broken Heart», «Skanking in the Street» e «Rebel Yell».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".