Sexting you at the mental healt talk seems counterproductive
Drinking a bottle instead of a glass is me, I'm a classic
The simplicity of me leaning back so you see my waist flex
Is a signature move, don't think it's for you, it's part of the process
And while figure out what it is that you are made of
I'll move on in a moment
And I don't mean to, this has got nothing to do with you
It's always been my problem, my problem
Oh, M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life
Many have tried to bottle and screw you into tick boxes
We're looking across rooms admiring the view
We know we're attractive
There's nothing else to do, yet, every night spent this way is destructive
Inevitable truth of accepting you is what the next task is
And while figure out what it is that you are made of
I'll move on in a moment
And I don't mean to, this has got nothing to do with you
It's always been my problem, my problem
Oh, M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life
M (M)-O (O)-O (O-D-Y)
You (You) know (Know) why
M (M)-O (O)-O (O-D-Y)
You (You) know (Know) why
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life (It's up to you if you want to try)
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life (It's up to you if you want to try)
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life (It's up to you if you want to try)
M-O-O-D-Y
You know I-I-I'll be moody for life (It's up to you if you want to)
Il testo MOODY di SELF ESTEEM è presente anche nell'album Prioritise pleasure (2021)
Self Esteem è il nome d'arte di Rebecca Lucy Taylor, cantautrice e musicista britannica nata a Londra nel 1987. Dopo aver studiato musica al Royal Holloway College, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo indie-rock The Big Pink. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album in solitario, "I'm Fine", seguito da "Compliments" (2019) e "Prioritise Pleasure" (2022). La musica di Self Esteem è caratterizzata da un sound pop elettronico con influenze indie rock e synth-pop. Le sue canzoni spesso esplorano temi di identità, relazioni e la vita moderna, con testi intelligenti e ironici. Tra i brani più noti figurano "I Do This All The Time", "The Best" e "How Does It Feel?" .
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".