Shabazz Palaces

Testo Moon whip quäz Shabazz Palaces

 769

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Moon whip quäz


(I'm) Quazarz, born on a gangster star
(I'm) Quazarz, born on a gangster star
(I'm) Quazarz, born on a gangster star
(I'm) Quazarz, born on a gangster star

I rode in on a lightwave
I never been a good slave
I kissed the queens of Zanzibar?
I even blew up the Death Star (haha)
My niggas is all wizards
Paradise Sportif shit
We expandin' out
Let me show you how

Quazarz, born on a gangster star
Quazarz, born on a gangster star
Quazarz, born on a gangster star
Quazarz, born on a gangster star

Robed in rareness
Money stared at us
Style married us
God carried us
Golden chariots
Rose interiors
Glowin' serious
Known nefarious
Know who family is
Fans erroneous
Gang so glorious
Pop and poured up
2 girls, I'm wonderful
They say I'm a handful
My bands is animals
My crown got hella jewels
Born to never lose
Wave set to cruise
Brazilian avenues
Paris, copped the shoes
Please let him choose
My don't's and do's
Made from galaxies
Stolen legacies
Fulfilled the prophecy
Time's a lottery
To dine's a fantasy
To shine for all to see

Quazarz, born on a gangster star
Quazarz, born on a gangster star
He was born on this gangster star
On this gangster star

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MOON WHIP QUÄZ di SHABAZZ PALACES è presente anche nell'album Quazarz: born on a gangster star (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Shabazz Palaces è un duo hip hop statunitense formatosi a Seattle, Washington, composto dagli artisti Ishmael Butler e Tendai Maraire. Butler, noto per il suo lavoro con i Digable Planets negli anni '90, ha portato la sua esperienza musicale e poetica nel progetto, mentre Maraire contribuisce con una vasta gamma di strumenti tradizionali africani e moderni. Il loro sound è caratterizzato da un'atmosfera psichedelica e sperimentale, mescolando elementi di jazz, funk, soul e musica elettronica. Shabazz Palaces ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Black Up" (2014) e "Quazarz: Born on a Gangsta Star" (2017), che hanno ricevuto ampi elogi dalla critica per la loro originalità e complessità musicale. I brani più rappresentativi includono "Swerve", "The Light", e "Ancestral Recall".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song