We're gonna run
Til the past
Has lost our trace
We're gonna carry on
Like a vagabond
Still looking for his place
We're gonna fly
On a white wind
Through a blue sky
Til we're dancing in the moonlight
We're gonna let go
And let ourselves
Be found
We're gonna set fire
Til we grow tired
And burn our sorrows to the ground
I'm gonna take your hand
Till you see through yourself
And back again
We'll be dancing in the moonlight
See we're all looking
For something, for someone
For anything. For anyone
But I'm, I'm still looking for you
We're gonna hold our ground
Right through the bitter end
Where troubled souls and wild horses
Can run free again
We're gonna fly
On a white wind
Through a blue sky
Til we're dancing in the moonlight
Dancing in the moonlight
We'll be dancing in the moonlight Baby
Dancing in the moonlight
We'll be dancing in the moonlight Baby
See you and I
Are gonna walk this life
Til we're outta breath
Til we're outta sight
Honey, we're gonna fly
On a white wind
Through a blue a sky
Til we're dancing in the moonlight
Til we're dancing in the moonlight
Til we're dancing in the moonlight
Thriving Ivory è un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi nel 2006 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da Nick Howard (voce, chitarra), Matt (basso) e Ryan (batteria). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di pop, rock alternativo e folk. Tra i loro album più noti figurano "Through Yourself and Back Again" (2008), "Thriving Ivory" (2010) e "Our December" (2013). Il brano "Flowers For A Ghost" è diventato un successo tra i fan, raggiungendo una vasta popolarità online. Thriving Ivory ha collaborato con artisti come The Maine e Mayday Parade, partecipando a tour nazionali ed internazionali.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.