This is not the end here at this grave
This is just a hole that someone made
Every hole was made to fill
And every heart can feel it still--
Our nature hates a vacuum
This is not the hardest part of all
This is just the seed that has to fall
All our lives we till the ground
Until we lay our sorrows down
And watch the sky for rain
There is more
More than all this pain
More than all the falling down
And the getting up again
There is more
More than we can see
From our tiny vantage point
In this vast eternity
There is more
A thing resounds when it rings true
Ringing all the bells inside of you
Like a golden sky on a summer eve
Your heart is tugging at your sleeve
And you cannot say why
There must be more
There is more
More than we can stand
Standing in the glory
Of a love that never ends
There is more
More than we can guess
More and more, forever more
And not a second less
There is more than what the naked eye can see
Clothing all our days with mystery
Watching over everything
Wilder than our wildest dreams
Could ever dream to be
There is more
Andrew Peterson è un cantautore e musicista statunitense noto per la sua musica folk-rock con influenze cristiane. Nato nel 1978 in Tennessee, ha iniziato a comporre canzoni all'età di dieci anni. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con l'album "Behold the Lamb of God", seguito da successi come "Love and Thunder" e "Carried Along". Peterson è noto per le sue testi poetiche e narrative che esplorano temi spirituali, di crescita personale e di famiglia. Tra i suoi album più importanti figurano "The Burning Edge of Dawn" (2013) e "Winter King" (2016), quest'ultimo parte di una trilogia fantasy musicale. Oltre alla musica, Peterson è anche autore di libri per bambini e romanzi fantasy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".