[feat. Cousin Fik & Turf Talk]
Bass
[Chorus:]
More bass more treble more volume tune the light [x3]
More bass more treble more (ba-ba-ba-ba-bass)
More bass more treble more volume tune the light
More bass more treble more volume tune the light [x2]
[Verse 1: Cousin Fik]
This shit jamming, come through slamming
Look up in my head and you'll prolly see a cannon
Last man standing if niggas get the blastin'
California bear and you looking like salmon
Cooler than the Phantom with us there's no fam-ous
Truly on the wasted with us they're no shaming
Pump Jackie Chan and trunk Van Dam and
Hating on the family you slumped in the fam
And my hoes pop on handstands, weed it like the sandman
Put'cha ass to sleep rollin sweets by the grand fam
My nigga so high he prolly never ever land
And if he did he prolly end up somewhere in Japan
With lean in my socky I'm Rockley and teriyaki
She wanna sucky sucky got her hands in my jocky (my draws)
Like my nigga Ed, I'm a go Hardy
You know what I needs when I turns out the party
[Chorus:]
More bass more treble more volume tune the light [x8]
[Verse 2: E-40]
Uhh, through the soil just got my whip fixed
Trunk sounding like Chewbacca try'na get up out that bitch
Stash rocks for a fit, with the ness-naked chick best believe
I'm talking on my Sidekick she rollin' up her weave
I don't live in this world no mo, I live in the sky
You wanna know why, cause I be high as flying soarer fuel
And I don't hang around niggas that ain't cool
I'm talking about to the point where you don't shallow don't wanna hang around you
Uhh, nice guys finish last and stay broke
Bad guys finish first and push dope
I'm a money motivator not a playa hata
Brought my Chevy from a fiend not the auto trainer
Around and bumped into a fella once po but now he got it made
Millionaire now but repeated the seventh grade
Uhh, you can tell by the way that this boss walking
I'm a Bay boy; I like to hear myself talking
[Chorus:]
More bass more treble more volume tune the light [x8]
[Verse 3: Turf Talk]
Haters on my line, show a nigga no love
Bang on my hip, poking out my soul clug
I like side belly, it's like I cold with it
I'm number 24 when it come to Sick Wid It
On my screen and eagle pipes hella loud
Got'cha bitch ass sitting on crocodile
Got my third eye, looking for the cop core
More bass, more bass, I'm a rockstar
Let the wolfs out, mini move mean
Knock, knock, bullets flying through your front screen
I'm still in it, any nigga could get it
Yet anybody is subjected to get the fuckin' bidness
Back to the doggings, throw em on the cobnut
Mo volume that a make the trunk jump
I rock gold teeth, but not Sutherlin
I got pink slips, no stuttering
[Chorus:]
More bass more treble more volume tune the light [x8]
Ba-ba-ba-ba-bass
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.