I'm taking off,
Heading out of this town
Get this plane off the ground,
And safely set it down
We had our first fight late last night,
I watched her walk right out the door,
She said she needed something more:
More laughter, more tears,
More reasons, more cheers,
More everything, in all the ways, and more
I'm taking off,
Maybe I'll bum a ride
I'll turn with the tide,
And spend my nights outside
The chance I had just passed me by,
Cause now my girls began to cry,
She said she need something more:
More laughter, more tears,
More reasons, more cheers,
More kissing in the car,
More staring at the stars,
More colors outside the lines,
More undivided time,
More everything, in all the ways, and more
More everything in every way,
Every second of the day
And every thought that's played out in my mind
You're everything that I've been trying to find
You're everything that I've been trying.....to find
More laughter, more tears,
More reasons, more cheers,
More kissing in the car,
More staring at the stars,
More colors outside the lines,
More undivided time,
More everything, in all the ways, and more
More everything, in all the ways, and more
MxPx è una band punk rock formatasi nel 1992 a Bremerton, Washington. Il trio composto da Mike Herrera (voce e chitarra), Yuri Ruley (chitarra) e Andy Husted (batteria) iniziò la sua carriera durante il liceo. La band venne notata da Tooth and Nail Records e pubblicò il suo album di debutto, *Pokinatcha*, nel 1994. MxPx ha raggiunto un grande successo negli anni '90 e 2000 con un sound pop-punk energico e melodico. Tra i loro brani più famosi figurano "Chick Magnet", "Responsibility" e "The Maxx". L'album *Before the Bombs Drop* del 1998 è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".