(Intro)
Oh baby
(Verse)
You got the light low to put you in the zone baby
I know that it really turns you on
And you’re all over me, call me on the phone
Every time I’m needed
(Verse)
And I can’t wait to get off with you, I can get up on it
Thinking of the reason, I done knew it, want it
He’s gonna be the best that you see
I can guarantee it
(Pre-Chorus)
I don’t care if you call me at six in the morning
Woh oh woh oh woh oh
I would jump up in my coupe to come and serve you in the morning
Just how you like it, girl
(Chorus)
Making sex in the bedroom, sex on the stairs
Any time I’m pressing you, baby I’mma be right there to give you more, more, more
Give you more, more, more
We can do it at your job, baby up in your office
Spinning in your bed, tryna aim at your target
More more more
I wanna give you more more more
(Verse)
Now you’re been chasing and waiting on it
So I’m gonna give it to you
Just the way you like it girl
No, you don’t come and do work for me
Baby girl it’s on me,
Seat back, relax, enjoy the ride
(Verse)
Gonna feel like heaven now
Just lose yourself now
Feel it coming girl, yea
I know what you been missing
And it’s right here with me oh
(Pre-Chorus)
I don’t care if you call me at six in the morning
I don’t give a damn, call me up anytime
I would jump up in my coupe to come and serve you in the morning
Just how you like it
(Chorus)
Making sex in the bedroom, sex on the stairs
Any time I’m pressing you, baby I’mma be right there to give you more, more, more
Give you more, more, more
We can do it at your job, baby up in your office
Spinning in your bed, tryna aim at your target
More more more
I’mma give you more more more
(Bridge)
And if you want the stapler
‘Cause I’m about to table ya
Then I’m gonna label ya
Employee of the month
I pull up the chair
And baby you can fair in
Excuse me if I’m starin
But be sure that I want it girl
Anything it’s lunchtime
I said girl it’s crunch time
Baby girl you so fine
I can get m ballpoint pen
My bic, my bic, my bic
Save you of it
And I’mma give you, I’mma give you all
(Chorus)
Making sex in the bedroom, sex on the stairs
Any time I’m pressing you, baby I’mma be right there to give you more, more, more
Give you more, more, more
We can do it at your job, baby up in your office
Spinning in your bed, tryna aim at your target
More more more
I’mma give you more more more
japanese, drummer of the "hide with Spread Beaver"
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.