Because you're living an illusion
I can't wait 'til it hits you
Recollection, your misconception
Obsessed, you say the green is success
Well material gain causes serious stress
More love
Because you're living an illusion
Wake up now ,yes , you're living in confusion
You're not a scholar,you're a waste of a teacher
Preach the dollars, you're a waste of a preacher
Love,come on
That's what we need
More love
That's what we need to succeed
Not dollars, no , not what we need
Let's give them love so the youth can achieve now
Love,come on
That's what we need
More love
That's what we need to succeed
Not dollars, no , not what we need
Let's give them love so the youth can achieve now
Yeah,you got to see clearer
Clear on up, stay up , and stay clear of
Go back to basics, look in the mirror
You're in a dream , wake up and now gear up
Come on,love
Continually loving, that's realer
Make up your mind and emerge as a leader
Now it connects ,many many all feed off
Rise up above , cause the youths they feed off
More love,come on
That's what we need
More love
That's what we need to succeed
Not dollars, no , not what we need
Let's give them love so the youth can achieve now
More love,come on
That's what we need
More love
That's what we need to succeed
Not dollars, no , not what we need
Let's give them love so the youth can achieve now
Yeah,you got to see clearer
Yup, you got to see clearer
More love,come on
That's what we need
More love
That's what we need to succeed
Not dollars, no , not what we need
Let's give them love so the youth can achieve now
Rebelution è una band reggae proveniente da Santa Barbara, in California. I membri attuali sono Eric Rachmany (voce), Rory Carey (chitarra), Wesley Finley (basso) e Marley Williams (batteria). L'unico ex membro della band è Matt Velasquez, che ha lasciato il gruppo poco dopo l'uscita del loro secondo album *Courage to Grow*, di cui aveva scritto e cantato la metà delle canzoni. Rebelution si è affermata negli anni 2010 come una delle band reggae più popolari al mondo, grazie a un sound fresco e accessibile che fonde elementi di reggae tradizionale con influenze hip-hop e pop. I loro album sono spesso caratterizzati da testi positivi e incoraggianti, incentrati su temi come l'amore, la pace e la gioia di vivere. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Safe and Sound*, *De-Stress*, *Count Me In* e *Good Vibes*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di