I'd rather be on one side of a slammin' door
Than let you stay here one foot in
I'd rather us end up in pieces on the floor
Than watch you sittin' on the fence
Oh, I'm sick of wishin' on stars at night
Oh, it's been a while since I've seen 'em in your eyes
Maybe I love you too much
Maybe you can't love enough
Maybe wasn't what I thought it was
Either way it's makin' me crazy
Maybe you'll wake up someday
Maybe I'm out of time to waste
How many times can a girl's heart break?
There's one thing I'm sure about, baby
I deserve more than "Maybe"
I'm out of questions that you don't have answers to
So, there's nothing left to say
Tell me, boy, what else am I supposed to do?
Than take the hurt and walk away
Maybe I love you too much
Maybe you can't love enough
Maybe wasn't what I thought it was
Either way it's makin' me crazy
Maybe you'll wake up someday
Maybe I'm out of time to waste
How many times can a girl's heart break?
There's one thing I'm sure about, baby
I deserve more than "Maybe"
I deserve more than "Maybe"
Oh, I don't know how you still don't know
Oh, with love, if it ain't yes, it's no, so
Maybe I love you too much
Maybe you can't love enough
Maybe wasn't what I thought it was
Either way it's makin' me crazy
Maybe you'll wake up someday
Maybe I'm out of time to waste
How many times can a girl's heart break?
There's one thing I'm sure about, baby
I deserve more than "Maybe"
I deserve more than "Maybe"
More than "Maybe", more than "Maybe", baby
Maddie and Tae è un duo musicale country statunitense formato da Madison Marlow e Taylor Dye. Le due artiste si sono incontrate durante una lezione di canto a Nashville, Tennessee, nel 2013. Il loro debutto discografico è avvenuto nel 2014 con l'album "Starting Here", che ha raggiunto il successo grazie al singolo "Girl in a Country Song". Il brano, un inno alla bellezza della musica country tradizionale, ha scalato le classifiche e ha consacrato Maddie and Tae come una delle nuove voci più promettenti del genere. Nel 2016 hanno pubblicato l'album "Fly", che ha consolidato il loro successo con singoli come "Sierra" e "Die From a Broken Heart". Maddie and Tae sono note per la loro musica country autentica, le melodie orecchiabili e i testi sinceri che raccontano storie di amore, amicizia e vita quotidiana. Le loro canzoni hanno conquistato un pubblico vasto e fedele, consolidando il loro posto tra gli artisti più importanti del panorama musicale country contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".