I will survive
I had it all figured out
A career, a future
I had no doubts
I was never a stranger to substance
I never thought it would end up like this
Watching the best of your life slip through your hands and pass you by
Constantly reminded that you've clipped your wings and can no longer fly
Time wasted on hearts of stone and stares that cut my flesh
Please tell me there is more to this
Lift me up so I can see
Past the darkness inside of me
Show me who I'm meant to be
I know that I'm worth saving
Lift me up ('cause I'm worth saving)
I'm worth saving
Lift me up ('cause I'm worth saving)
Show me hope and lift me up
This is my cry
This is my cry
This is my cry
(Let me feel cared for)
This is my cry
Let them see who I really am
The world needs to know that I'm more than just failed aspirations
I am more than nameless
I've been spit on
I've been cast away
I am more than decay
You'll never hold me down
Rise up
I'm not nameless
I was once a great man with so much to gain
But now you call me scum, with nowhere to turn
I don't care what you say
I will pick myself up and survive today
Lift me up so I can see
Past the darkness inside of me
Show me who I'm meant to be
I know that I'm worth saving
Lift me up ('cause I'm worth saving)
I'm worth saving
Lift me up ('cause I'm worth saving)
Show me hope
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".