Tacatá, tacatá
Placa-plá, Placa-plá
Con un poco de alcohol se me aloca
Ella es natural y nunca finge.
Yo loco por besar su boca,
Quiere que yo la muerda y lo exige
Le pone flamenco y lo baila,
Gitana con ritmo en las palmas.
El pelo le cubre la espalda,
Con besitos ricos me calma.
Morena, bailame como tu quieras
Si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas
Morena, bailame como tu quieras
Si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas
Uiee ee ee aah me lo tomo sin problemas,
Uiee ee ee aah lo eres todo mi morena.
Yo soy como __ tirando cash
Conmigo ruleando no te pasara ná.
Fumando en el V.I.P, tirando el champagne
Somos los x-men siempre tenemos plan.
Yo en mi plan es llevarte a mi casa y amarrarte
Lento voy a devorarte
De tu cuerpo besar todas las partes.
Morena, bailame como tu quieras, si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas.
Morena si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas.
Uiee ee ee ah me lo tomo sin problemas
Uiee ee ee ah lo eres todo mi morena
El reloj está haciendo tic tac
Mientras tus tacones tacatá, tacatá
Oigo esas palmas placa-plá, placa-plá
Y es que baby lo tuyo no es normal.
El reloj está haciendo tic tac
Mientras tus tacones tacatá, tacatá
Oigo esas palmas placa-plá, placa-plá
Y es que baby yo te voy a robar.
Morena, bailame como tu quieras, si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas.
Morena si tu cuerpo fuera veneno, me lo tomo sin problemas.
Uiee ee ee ah me lo tomo sin problemas
Uiee ee ee ah lo eres todo mi morena.
Omar Montes Moreno, noto semplicemente come Omar Montes, è un cantante e personaggio televisivo spagnolo nato a Madrid il 28 marzo 1990. Dopo una breve carriera nel mondo del pugilato, Montes ha trovato la sua vocazione nella musica, abbracciando lo stile urbano latino che fonde flamenco, reggaeton e trap. Il suo successo è arrivato con l'album "El Infierno" (2018), seguito da "La Vida Es Un Carnaval" (2020) e "Los Reyes del Flow" (2023). Montes è noto per le sue performance energiche e il suo stile di vita eccentrico, che lo hanno reso un personaggio popolare nella cultura spagnola. Tra i suoi brani più famosi figurano "Mi Niña", "La Vida Es Un Carnaval" e "El Infierno".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".