Der kleine Bandit kam schon sehr jung nach Deutschland, er liebte alles hier mehr als nur Freundschaft.
In der Nachbarschaft die neuen 'zugezogen', kein ärger mit der Polizei und gute Noten.
Er hat sich so wie seine Drei Geschwister Integriert, alles schien normal eigentlich war nichts passiert.
Seine Eltern warn beide da und hatten arbeit, doch eines Tages kam ein Schrei mit der nackten Warheit.
Da standen Gründe warum ihr wieder runter müsstet, die Aufenthaltsgenemigung nicht unbefristet.
Der Teufel hat wol wieder einen ander'n Plan, ich bin Zeuge du hast niemandem was getan.
Früher sind wir noch gemeinsam durch die stadt gezogen und dann hies es du wirst abgeschoben.
Sein großer Bruder sagte ihren Freundinen Tschüss, der kleine wurd in Deutschland geborn und hatte Glück.
Die Leute haben heute nichts mehr übrig füreinander, deshalb rissen sie die Brüder auseinander.
Das Leben ist nicht fair hochgelebtes Land tu das denn Familien nicht an.
Jeder Mensch könnte handeln wenn wir wüssten wer die Fäden zieht.
Bushido è il nome d'arte di Anis Mohamed Ferchichi, rapper tedesco di origini tunisine. Nato a Berlino nel 1982, Bushido ha raggiunto la fama negli anni 2000 con un sound che fonde hip hop tradizionale con influenze arabe e orientali. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, è noto per le sue rime intricate, i testi spesso autobiografici e il suo stile di vita da 'gangsta'. Tra i suoi album più importanti figurano "Vom Heiligen Geist" (2003), "Electro Ghetto" (2006) e "Jenseits von Gut und Böse" (2010). Bushido ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Sido, Fler e T-Pain. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Alles ist möglich", "Nie wieder", e "King of the Streets".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".