Low ceiling, chains hanging
Shiny Chrome, leave me alone
Neon lights, blind my sight
Dried blood stains, this is insane
You came to see me, don't want to see you
I live in my world, so do not disturb
The thing inside me, won't let me free
It is so unreal, it's not a bad dream
I've lost the time, I've lost my mind
I'm missing you, yes all of you
Is it a shame, to ease the pain?
Me and my bones, want to go home
You're talking to me, should I believe you?
It's sounding so fake, I'm feeling so lame
The thing inside me, won't let me be
The nightmare is real, let me out of me
You came to see me, it's good to see you
I'm in a new world, you're still in yours
The thing inside me, no longer in me
You wish I'm still there, I wish you were here
Voivod è una band canadese di thrash metal formatasi a Jonquière, Quebec, nel 1981. Considerati pionieri del genere con influenze punk e progressive, sono noti per le loro sonorità sperimentali, i testi fantascientifici e la complessa struttura musicale. Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal thrash metal classico ai suoni più progressivi e avant-garde. Tra gli album più importanti figurano *Killing Technology* (1987), *Dimension Hatross* (1988) e *Angel Rat* (1995). Voivod ha collaborato con artisti come Devin Townsend e Mike Patton, e il loro impatto sul genere thrash metal è stato significativo. Alcuni dei brani più rappresentativi sono 'Astronomy Domine', 'Tribal Dance' e 'The End of Dormancy'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".