looking forward to a flatlined love affair the comfort of a dire
lovesickness I've come to cherish bed sores and the salt in my own tears my
beautiful affliction your kiss festers like a boil I find myself ugly in
your eyes of asylum scenery have you come to take me away take me away
darling you are a disease that spreads like sunshine the vultures make a
halo while they wait for me to die your fingers crawl like flies on peeling
flesh paralyzed you warm me in a cold sweat deadened but moving in seizures
loving in fits of disillusional blurs don't you come near me buried above
ground and rotting you can't take the corpse from his cold this is not a
sickness if I beg it's an addiction throw your flowers to the fever I'm an
abscess with a heartbeat an armspan of dirty needles and a rusted peices
flowers mask the decomposing passion is watching how fast I can deteriorate
desperation is a clotting incision
Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, *New Junk Aesthetic*, è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *We're Gonna Die*, *The New Black* e *Decayin' With The Boys*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".